Ciotolina palma 6 cm

Ciotolina rotonda, in foglia di palma.Diametro 6 x h 1,5 cm.Confezione: 400 pezzi.

Maggiori dettagli

-4%

190,27 €

198,20 €

Prezzi ridotti!

Aggiungi alla lista dei desideri

66666 Oggetti in magazzino

  • Dettagli

Questa ciotolina palma tonda 60, è una coppettina, finger food in foglia di palma al naturale di forma tonda, con pareti leggermente rialzate e bordo leggermente sporgente, che danno la possibilità di contenere piccole porzioni anche con condimenti emulsioni, o salsine, fungendo quindi sia da ciotolina che da piattino fondo.Ideli per catering, banqueting, ma anche in pasticceria, cucina gourmet e food design come ramequin, salsiere, o mini bowl.
Questi contenitori vengono ottenuti dalla lavorazione delle foglie di palma che vengono raccolte, lavate e  gli viene data la forma ( in questo caso tonda) desiderata tramite termoformatura, o stampo a caldo. Il processo richiede l' utilizzo delle sole foglie, lasciando intatti gli alberi ( palme per l' esattezza). 
Queste ciotoline nascono per sostituire in maniera originale, le classiche ciotole finger food o monoporzione in plastica e altri materiali monouso, esse oltre a favorire il servizio e renderlo originale nella presentazione, contribuiscono anche alla diminuzione dell' utilizzo della plastica e di conseguenza contibuiscono ad avere un minore impatto ambientale.
Essendo prodotti del tutto naturali, senza alcun trattamento chimico o rivestimento, ogni piatto, vassoio, coppetta, di questo materiale, ha delle venaturee delle caratteristiche che rendono ogni pezzo unico. Il suo colore dona alle preparazioni una sensazione di naturale, genuino.
Igienico e assolutamente adatto al contatto alimentare, in ambito culinario viene particolarmente utilizzato per contenere aperitivi, antipasti,stuzzichini, caldi o freddi, sushi,sashimi, snack, dessert in versione mini.

Prodotti Speciali

PayPal