Contenitore Food 18x14x7,5 cm

Il Contenitore Food 18x14x7,5 cm è resistente e di ottima qualità, indicato per contenere cibi sia caldi che freddi, anche unti.

Idoneo al contatto con qualsiasi alimento come previsto dalle norme italiane, comunitarie ed internazionali. Disponibile il certificato su richiesta.
Confezione da 250 pezzi

Maggiori dettagli

99,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

876 Oggetti in magazzino

  • Dettagli
  • Accessori

nostri contenitori ecologici, realizzati con fibre naturali derivanti dagli scarti della lavorazione della canna da zucchero e del bamboo, sono completamente biodegradabili e compostabili nel rispetto della norma EN13432.

A differenza dei contenitori in plastica per alimenti, il corretto smaltimento è nella raccolta differenziata dell'umido insieme ai rifiuti organici dei pasti.
Se dispersi erroneamente nell’ambiente degradano in modo naturale senza lasciare traccia.

Consulta la scheda tecnica per verificare le caratteristiche del prodotto.

Consigli d'utilizzo
Il Contenitore Food 18x14x7,5 cm è un prodotto professionale versatile, adatto per l'asporto di cibi sia caldi che freddi: da secondi con contorno, fritture, insalate, maxi crostini, friselle gourmet. Indicato anche come contenitore per panini da asporto, hamburger o kebab. L'ideale come contenitore take away per gastronomie, rosticcerie friggitorie, pescherie e nello street food. Utile come “Doggy Bag” per ristoranti biologici, vegani o vegetariani.

30 altri prodotti nella stessa categoria

Prodotti Speciali

PayPal