Porta piadina in cartoncino bio

Porta piadina in cartoncino biodegradabile. Confezione da 800 pezzi.DIMENSIONE: 285x50x50 mm.MATERIALE : Cartoncino bianco e film-pellicola in PLA (Amido di mais) adatti al contatto alimentare.PERSONALIZZABILE: Su richiesta.

Maggiori dettagli

329,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

987665 Oggetti in magazzino

  • Dettagli

Porta panino, piadina in cartoncino e PLA, completamente biodegradabili. Ideale per paninipiadine, rolls, wrap,freddi. Da confezionare a mano, lascia al prodotto il sapore artigianale.Pratico e comodo porta piadine in cartoncino bianco e PLA, idelae per panini freddi, da confezionare a mano, lascia al prodotto un sapore artigianale. Completamente biodegradabile.Ideato per take away, fast food, bar.

Questo contenitore nasce dall' esigenza di contenere e confezionare manualmente piadine, rolls, o baguettes, completamente biodegradabile e compostabile, questo packaging è formato da cartoncino e film trasparente in PLA  (Amido di mais). La striscia centrale in cartoncino risalta il contenuto permettendo alla parte trasparente di dare la massima visibilità del prodotto. Sicuro pratico e igienico, favorisce l'esposizione in vetrine sia refrigerate che non , scaffali o frighi.

Prodotti Speciali

PayPal