Posacenere Getta Sigarette per Esterno Mini Smoke

189,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

765 Oggetti in magazzino

  • Dettagli

è il contenitore per esterno ideale per la raccolta di mozziconi di sigarette. Un gettasigarette ideato e progettato da CAY per risolvere il fastidioso problema dell’inquinamento da mozziconi ed aiutare i gestori di locali pubblici nella pulizia di sale fumatori e negli ingressi di tutti i locali.
MINI SMOKE POINT è costituito da una base e un corpo verticale. La raccolta dei mozziconi di sigaretta avviene attraverso un’apertura nella parte superiore dotata di una griglia forata su cui è possibile spegnere la sigaretta prima di gettarla nel contenitore e la cui conformazione ostacola l’immissione di rifiuti diversi dalle sigarette.
CAY ha prestato particolare attenzione alla progettazione di questo prodotto: linee sobrie, design moderno ed accattivante, grafica semplice e comprensibile. MINI SMOKE POINT non è un semplice cestino gettasigarette ma un vero e proprio complemento d’arredo.
Il gettasigarette MINI SMOKE POINT è dotato di meccanismo automatico di segnalazione per la sezione mozziconi. Al riempimento completo del contenitore il bollino rosso avverte di procedere allo svuotamento. Operazione semplice e veloce che si effettua dopo opportuno sblocco sollevando il coperchio superiore e prelevando dall’alto il contenitore pieno.
Il fusto di MINI SMOKE POINT è realizzato in acciaio inox AISI 304 in finitura lucida o satinata. La base è realizzata in acciaio e presenta due fori per il fissaggio a terra.
MINI SMOKE POINT è la soluzione ideale in luoghi o condizioni in cui l’istallazione della versione da terra del gettasigarette risulta difficoltosa o ingombrante. 

CARATTERISTICHE TECNICHE
Diametro fusto mm 139,7
Altezza totale mm 600
Apertura fessura posacenere mm 145
Contenitore mozziconi mm 200
Capacità lt 3

Prodotti Speciali

PayPal