Fiore Disco Uno novita'

Un fiore a incastro in vetro acrilico che si illumina. I raggi invisibili della luce diurna colpiscono il disco del collettore del sole. Dal centro del disco liscio vengono proiettati verso il bordo e rilasciati dal bordo, trasformato in luce visibile – senza corrente e senza necessità di altra energia.

Maggiori dettagli

39,04 €

Aggiungi alla lista dei desideri

765 Oggetti in magazzino

  • Dettagli

Il collettore di luce Disco Uno è perfetto per arredare giardini, privati o botanici, aree urbane, ambienti scarni che necessitano di un tocco di colore moderno e originale.


Cosa contiene la confezione?

Un disco (ø 20cm) completo di stelo flessibile (l= 175cm antracite).


Luminosità ecologica per l’allestimento esigente del vostro giardino, balcone o casa

Chi opta per Cazador-del-sol®, riceve un prodotto di alta qualità.
Il collettore del sole resiste a temperature comprese tra -50 e +120 gradi Celsius e quindi è adatto a sopportare sia la luce solare intensa che il freddo, senza perdere luminosità.
L’asta oscillante è flessibile ma allo stesso tempo molto stabile: il forte vento non può danneggiarla.
Sia che si vive in zone con estati calde, autunni tempestosi o inverni gelidi, il collettore del sole dispensa efficacemente luce in grado di scaldare in ogni momento della giornata.

Come funziona

I raggi invisibili della luce diurna colpiscono il disco del collettore del sole. Dal centro del disco vengono proiettati verso il bordo e rilasciati dal bordo, trasformato in luce visibile – senza corrente e senza necessità di altra energia.
Il collettore del sole Cazador-del-Sol®, realizzato in materiale fluorescente, trasforma l’energia luminosa in crea una luce calda e morbida. Non inquina, non necessita di nessuna fonte di energia elettrica o altre fonti energetiche.
Un effetto che notiamo ancora di più nelle giornate con cielo coperto, nuvole, pioggia, nebbia o nevicate, come anche all’alba e nelle ore del tramonto. Soprattutto quando più ci manca la luce calda solare, il Cazador-del-Sol® brilla di più.
Il collettore del sole viene fissato su uno stelo flessibile.
In questo modo il Cazador-del-Sol® reagisce sensibilmente al vento e agli spostamenti d’aria, creando movimenti sinuosi. L’interazione tra luce calda e i movimenti sinuosi permette a Cazador-del-Sol® di donare una sensazione di calma e armonia.

Prodotti Speciali

PayPal