SHOPPERS A RETE 100% COTONE BIODEGRADABILE

Shopper a rete in 100% cotone ecologico e biodegradabile

Tascabile, pratica e resistente fino a 15kg di spesa

Colore cotone naturale

Vendita a dispenser da 50 pezzi

Maggiori dettagli

-5%

75,60 €

79,58 €

Prezzi ridotti!

Aggiungi alla lista dei desideri

12 Oggetti in magazzino

  • Dettagli

Shopper a rete in cotone, ecologica e biodegradabile

La shopper è realizzata in cotone naturale a bassissimo impatto ambientale.

Il materiale con cui è realizzata permette massima elasticità e adattamento a svariati tipi di prodotti e acquisti, ha una portata fino ad un massimo di 15kg.

La shopper a rete in cotone è un prodotto unico nel suo genere, poiché di matrice ecogreen, con massimo rispetto e tutela dell'ambiente, estremamente resistente, con grandi capacità di carico.

Usarla 30 volte significa, infatti, eliminare circa mezzo kg di plastica ed inoltre assicura vantaggi in termini economici, poiché riutilizzabile infinite volte e per svariati usi, si adatta ottimamente al contenuto senza rompersi e contiene alimenti e prodotti che non troverebbero spazio in shoppers o borse classiche.

Una volta utilizzata, si ripiega facilmente come un fazzoletto e non occupa il minimo spazio in più rispetto alle shoppers tradizionali.

E' un prodotto trasversale e può essere utilizzato in mille maniere, come busta per la spesa quotidiana, come borsa per pic nic o scampagnate fuori porta, borsa porta oggetti, sacca porta abiti.

Puo'essere utilizzato quindi da supermercati, centri commerciali, negozi di abbigliamento, alimentari, camioncini ambulanti, street food, take away.

Il colore della shopper è in cotone naturale.

La confezione è composta da un comodo dispenser con facile apertura superiore contenente 50 shoppers a rete in cotone, ecologica e biodegradabile

Prodotti Speciali

PayPal