Contenitore termico EPS GN 1/1 con coperchio

  • Scatola isolante in polistirolo (polistirolo espanso, EPS) per il trasporto resistente alle temperature di alimenti e cibi.
  • Perdita di temperatura minima grazie al materiale altamente isolante EPS con buon effetto isolante, facile da pulire.
  • Dimensioni esterne cm (L x P x A): 60,5 x 40 x 27,5 cm; dimensioni interne cm (L x P x A): 53,5 x 33,5 x 21 cm

Maggiori dettagli

29,98 €

Aggiungi alla lista dei desideri

345 Oggetti in magazzino

  • Dettagli

Trasporto alimenti in modo sicuro – con le scatole isolanti in EPS non c'è problema con il trasporto di alimenti e gli alimenti in modo sicuro.

Uso in gastronomia e catering.

Le scatole GN 1/1 sono ideali per il trasporto di contenitori Gastronorm. Grazie alle dimensioni standard, il carico delle scatole, lo stoccaggio e il trasporto sono semplificati. Con le sue dimensioni di base GN sono quindi particolarmente adatte per catering e ristorazione e per l'uso in cucine grandi. Con una vasta gamma di varianti di box termici GN e accessori abbinati, le scatole termiche Thermohauser EPS e EPP offrono soluzioni individuali per la gastronomia quotidiana.

I vantaggi delle scatole in polistirene espanso (EPS).

Gli alimenti sensibili alla temperatura e i cibi pronti richiedono un adeguato stoccaggio e trasporto. Le scatole per il trasporto in EPS in polipropilene espanso (polistirolo) convincono grazie al loro elevato effetto isolante e al peso ridotto della scatola, facilitando il trasporto. L'elevato effetto isolante e la minima perdita di temperatura rendono le scatole utilizzabili in un intervallo di temperatura da circa -40 °C a breve termine + 100 °C. In questo modo i cibi possono essere isolati in modo sicuro e garantiscono standard di qualità anche durante il trasporto. Le scatole delle stesse dimensioni possono essere impilate una sopra l'altra durante il trasporto o lo stoccaggio.

Caratteristiche:

Colore: blu con coperchio giallo.
Coperchio incluso nella confezione.
Elevato effetto isolante.
Grazie alle sue dimensioni sono particolarmente adatte per l'uso nel settore della ristorazione e del servizio di consegna.
Dimensioni esterne: 60,5 x 40,0 x 27,5 cm
Dimensioni interne: 53,5 x 33,5 x 21,0 cm
Capacità: 39 litri

30 altri prodotti nella stessa categoria

Prodotti Speciali

PayPal